Sapori del Sannio

L'area del Sannio vanta un patrimonio enogastronomico ricco di produzioni artigianali di riconosciuta qualità al livello nazionale ed internazionale, mantenuto in vita da coloro che ogni giorno dedicano la loro vita alla conservazione delle antiche tecniche di produzione che caratterizzano i prodotti del Sannio. 

I prodotti agroalimentari di tutto il Sannio conservano un'antica tradizione locale che ancora oggi viene seguita per assicurare un prodotto di altissima qualità e genuinità. Tra le più caratteristiche eccellenze del territorio, l'azienda Gala ha selezionato ed unito coltivatori, produttori ed allevatori, allo scopo di esportare nel mondo la bontà e la tradizione Sannita, scegliendo tra i tanti prodotti, solo le specialità che maggiormente caratterizzano il nostro territorio seguendo rigidi protocolli, al fine di assicurare dei prodotti genuini che direttamente dal produttore arrivano al consumatore.

Il percorso intrapreso attraverso la storia enogastronomica del territorio Sannita, ha lo scopo di rievocare e diffondere i sapori appartenenti ad una terra che ancora oggi fa della tradizione locale la sua principale fonte di sviluppo.