Pelati Bio

Pelati Bio

Marche: Gusta Sannio
Codice Prodotto: PLBIO
Disponibilità:
In Magazzino
Prezzo: 3,52€ IVA inclusa: 3,52€
Descrizione

Pelati Bio

I Pomodori Pelati Biologici Gusta Sannio, vengono coltivati nel territorio sannita di San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento. I nostri coltivatori si dedicano ogni giorno solo ed esclusivamente attraverso processi naturali alla coltivazione ed alla preparazione dei pelati Bio. Le coltivazioni di questi pomodori, proprio come tutte le nostre produzioni, avvengono in zone incontaminate, dove i terreni vengono rigidamente controllati per garantirne la qualità. La nostra azienda ha lo scopo di diffondere il vero prodotto genuino italiano del Sannio coltivato e trasformato come impongono le antiche tradizioni locali, ponendo molta attenzione alla qualità delle coltivazioni e dei terreni, perchè un prodotto dal buon sapore, non è sempre un buon prodotto.

I pomodori destinati a diventare pelati, vengono fatti maturare naturalmente al sole rispettando i tempi imposti dai normali cicli naturali, successivamente vengono raccolti e selezionati a mano, in modo da garantire che solo i migliori possano essere pelati.

Proprio come per i pomodori destinati a diventare passata, dalla raccolta alla lavorazione, passano diversi giorni, in questo periodo, i pomodori subiscono un ulteriore processo di maturazione per raggiungere il massimo del sapore e della dolcezza, naturalmente sviluppata dal frutto, poichè la nostra azienda non utilizza alcun correttore o conservante, il sapore unico del pelato è totalmente naturale, per questo le nostre produzioni sono uniche ed esclusive.

I pelati delle produzioni Gusta Sannio, sono corposi e succulenti, ottimi per primi piatt come gli spaghetti accompagnati da note di basilico fresco e secondi a base di pomodoro.






 

 

Recensioni (0)

Scrivi una recensione



Note: Non inserire codice HTML!

Pessimo            Buono

Prodotti Correlati